Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *

 

Buongiorno,
ci facciamo portavoce di un gruppo informale di persone e associazioni del territorio faentino che hanno deciso di incontrarsi per coordinare un momento pubblico di incontro in occasione del Pride month.

A livello internazionale questa giornata, nata per celebrare l’anniversario dei Moti di Stonewall (28 giugno 1969), e negli anni trasformatasi in eventi e momenti diffusi durante tutto il mese di giugno,vuole celebrare con fierezza l’accettazione sociale e l’auto accettazione delle persone lesbiche, gay, bisessuali, transgender e queer, per essere fieri dell’essere se stessi e parte della comunità, senza vergogna e senza discriminazione. Per definizione è un momento aperto a tutti coloro i quali
condividon o la finalità e il messaggio, indipendentemente dal proprio orientamento sessuale.

Il momento di incontro informale, consistente in un semplice concentramento di persone, si terrà nella giornata di sabato 27 giugno dalle 19.30 alle 20.30 in piazza della Libertà a Faenza.

Le persone partecipanti dovranno indossare la mascherina a protezione delle vie aeree e potranno sostare solo nei punti indicati sulla pavimentazione della piazza stessa, precedentemente segnati con del gesso. Sottolineiamo infine che sa rà a disposizione degli intervenuti un “microfono aperto” nel caso si vogliano condividere pensieri ed esperienze personali. Infine evidenziamo che non saranno accettati cartelli o scritte contenenti messaggi offensivi nei confronti delle idee e dei pensie ri altrui.

La presente per invitarvi a voler essere presenti a detto incontro e voler aderire all’iniziativa. Nel caso di adesione preghiamo di voler inoltrare una mail all’indirizzo che trovate di seguito, in modo che ne venga data evidenza nella pagina dell’evento che verrà a breve creata su Facebook.
Chiediamo ai rappresentanti di forze politiche di voler essere presenti senza bandiere e simboli di partito.

Ringraziando fin da ora per la gentile collaborazione,

Cordiali saluti.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

William Donati 342 033 0605
Sara De Giovanni 349 524 3696
Niccoló Bosi
Camilla Casadio
Lorenzo Casadio
Alessandra Festa
Filippo Scardovi
Marianna Pirazzini
Vera Malavolti