Il simbolo, una sede, adesioni significative alla lista dei candidati, il programma che sta prendendo corpo attraverso un dibattito partecipato e ricco di contributi originali: “L’Altra Faenza” è in marcia.
Il simbolo – un disco rosso con la scritta “L’Altra Faenza” e la colomba bianca immagine universale di pace – sottolinea l’intenzione di unire le forze della sinistra e quanti si battono nella società per un’Italia e una Faenza migliori, in cui siano pienamente affermati i valori della Costituzione, la solidarietà, l’uguaglianza, i diritti civili e di chi lavora, il rispetto dell’ambiente, una rinnovata capacità di progettare il futuro.
La sede, in corso Garibaldi 27/a, si avvia a diventare punto di incontro aperto a tutti e di promozione di iniziative sui temi più importanti che investono le condizioni e le prospettive di Faenza e del suo territorio.
E’ in fase avanzata la definizione della lista dei candidati, con adesioni importanti che bene esprimono competenze, motivazioni ideali, culture politiche e impegno civile, con il necessario equilibrio di genere e l’attenzione alle diverse realtà generazionali e professionali.
Di tutto questo si parlerà nel corso dell’assemblea aperta che si terrà:
Giovedì 2 aprile, alle ore 21
Nella sala “Malmerendi” in via Medaglie d’oro a Faenza
Faenza, 29 marzo 2015
La lista “L’Altra Faenza”